martedì 16 ottobre 2007

Freak Antoni (un grande atipico, ma anche un grande maestro di vita)



Largo all'avanguardia
pubblico di merda
Tu gli dai la stessa storia
tanto lui non c'ha memoria
Sono proprio tutti tonti
vivon tutti sopra i monti
Compran tutti i cantautori
come fanno i rematori
quando voglion fare i cori
che profumano di fiori.
Me mi piace scoreggiare
non mi devo vergognare
non c'ho niente da salvare.
Me mi piace giocare
giocando coi giochi
ne ho pochi ma buoni
Me mi piace volare facendo dei giri
non brevi ma lunghi.
Me mi piace scoreggiare
non mi devo vergognare
non c'ho niente da salvare.
L'avanguardia è alternativa
non fa sconti comitiva
l'avanguardia è molto dura
e per questo fa paura.
Fate largo all'avanguardia
siete un pubblico di merda
applaudite per inerzia
ma l'avanguardia è molto seria
(Io) vado contro corrente
perché sono demente
e sono ribelle
con l'urlo nella pelle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Skiantos penso che non avessero mai suonato davanti a così tanta gente
un fan

Basic Blackjack ha detto...

Interesting theme, I will take part. Together we can come to a right answer.

KILLERS OF THE FLOWER MOON, dubbi, qualche perplessità? 2 battute su #killersoftheflowermoon

"In queste settimane, un film proiettato nelle sale cinematografiche ha scatenato una sorta di guerra di opinioni, ancor più ridicola ...