martedì 6 luglio 2021

"Edo professione tifoso" e' ormai un brand Internazionale!

"Edo professione tifoso" e' ormai un brand Internazionale! L'idea di Walter Ciusa di lanciare il tifoso Corvinelli in Mondovisione ha avuto successo. Ne nascera' un film? DEDICATO A TUTTI I TIFOSI ROSSOBLU'...EDO, IL PRIMO TIFOSO AL MONDIO A MERITARSI UNA VETRINA INTERNAZIONALE... 35 milioni di visualizzazioni certificate!!! "Pensare localmente, agire globalmente" questo e' il mantra dello Sviluppo Sostenibile e questo e' anche il senso dell'operazione "Edo, professione tifoso". Da un'idea nata in provincia, dove come autore ho accompagnato e suggerito a Edo certe performance calcistiche, a format Globalizzato, dove Edo e' uno dei primi tifosi al mondo a cui viene dedicata una vetrina internazionale. E come al solito ho fatto centro! Gia' avevo anticipato che qualcosa di mestoso sarebbe successo e nel trattamento di 50 pagine da me redatto, era prevista questa eventualita' data la forza ossessiva del protagonista e la mia regia occulta. Ora Edo e' INTERNATIONAL... Forza sponsor, dai che facciamo il film!!!!!

Nessun commento:

KILLERS OF THE FLOWER MOON, dubbi, qualche perplessità? 2 battute su #killersoftheflowermoon

"In queste settimane, un film proiettato nelle sale cinematografiche ha scatenato una sorta di guerra di opinioni, ancor più ridicola ...