martedì 25 agosto 2009

THE HUMAN FILM/ episode "Ted on the phone"

Uno straordinario Ted Hemmann in una scena di 10 anni fa', meravigliosamente commentata dalla dolcissima Claudina Capozzi. Un tuffo nel passato, quando in pochi si potevano ancora permettere il cellulare.
Assistiamo in diretta alle telefonate fatte dal nostro eroe Ted Hemmann alle donne: sono chiamate piene di complimenti, di adulazioni, bugie. Decine di dichiarazioni d'amore. E poi nell'altra cabina c'è anche Federichino Galassi, che appare piu' impacciato al telefono rispetto all'ex piu' grande Partyman della citta' ...Tutto LIVE, come solo in pochi sanno fare!
THE HUMAN FILM- Rassegna Stampa-.
THE HUMAN FILM su MySpace
THE HUMAN FILM trailer

4 commenti:

Ted Hemmann ha detto...

Quando smetti questa stronzata nei miei confronti? Ti mando una fattura di 40.000 euro per il mio lavoro di 8 anni. Questa volta mi sono rotto i coglioni con il tuo comportamento di merda. E' un'offesa per la mia intelligenza

Walter ha detto...

It's only a movie Teddy boy...

Ted Hemmann ha detto...

Sei sicuro Valter come mai continui a sfruttare le persone per bene?

Walter ha detto...

Ancora con sta storia. Hai firmato la liberatoria, basta! E poi e' solo un film, e poi guarda come eri bello e simpatico...Adesso devo pensare al Festival di Venezia, ho sentito Edo...forse viene anche lui un paio di giorni al Festival. Vieni anche tu!!!!!